Un simpatico siparietto quello che questa sera è andato in on su La7 nel corso Dimartedì con Maurizio Crozza che ha svelato a Silvio Berlusconi di sentire la sua mancanza con l’avvento di Matteo Renzi.
Il comico che come ogni settimana apre la trasmissione con una copertina dedicata questa volta si è trovato di fronte il Cavaliere e non ha perso certo tempo a entrare nella parte e ad affermare: “E’ pazzesco: dopo tutto quello che ha fatto, mai avrei immaginato che la storia l’avrebbe rivalutata così in fretta. C’è voluto Renzi per farci venire nostalgia”.
Un Crozza a tutto campo che ha paragonato Berlusconi a Lino Banfi: “Lei nel centrodestra ha lo stesso ruolo di riferimento che ha Lino Banfi in ‘Un medico in famiglia’. Banfi, però, prima di fare il nonno, faceva i filmetti con le donnine nude. Lei non s’è mai fatto filmare, giusto?”. E non è finita perché poi come si vede dal video che vi proponiamo Crozza fa un passaggio sul Referendum e sul fatto che Berlusconi e Travaglia per la prima volta voteranno allo stesso modo.
Infine non poteva mancare un riferimento alla notizie di ieri dell’arresto di Lapo Elkann. Un video da vedere e rivedere quello che vi proponiamo poco sotto.