Crozza sul Canale Nove, Stasera Prima Puntata Fratelli di Crozza: Anticipazioni

fratelli-di-crozza-nove

Va in onda stasera 3 marzo 2017 la prima puntata di Fratelli di Crozza, il nuovo show di Maurizio Crozza, che approda sul canale Nove in diretta dagli studi di Milano dell’emittente di proprietà di Discovery alla posizione 9 del telecomando. Anticipazioni su stasera ci dicono che Crozza presenterà due nuovi personaggi che già sono acclamatissimi sul web: Michele Emiliano, governatore della Puglia e protagonista nella scissione interna al PD, e Maligno Belpietro, conduttore della rubrica fittizia “Dalle nostre parti”.

Come sempre la satira di Crozza spazierà tra attualità e nonsense. Alle 21.15 l’inizio della prima puntata del suo Fratelli di Crozza, che la dirigente Discovery Laura Carafoli prova a inquadrare così: “Nove è un canale che ha la vocazione a innovare e Maurizio Crozza è un talento unico che incarna alla perfezione i valori del brand, in primis la voglia di sorprendere e sperimentare. Crozza col suo sguardo così efficace sulla realtà è capace di interpretare il mondo che ci circonda come nessun altro. Per questo siamo orgogliosi di averlo con noi a contribuire a dare al Nove un’anima contemporanea”.

maurizio-crozza

Fratelli di Crozza è un programma prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Autori della trasmissione insieme a Maurizio Crozza: Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois, Luca Fois; regia firmata da Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara, fotografia di Daniele Savi.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Kit-Harington

Dolce & Gabbana a Napoli: Video con Kit Harington

concorso-cancellieri-2017

Concorso Cancellieri e Assistenti Giudiziari 2017: Date e Commissione esaminatrice