Crozza canzone per Renzi | Video Crozza nel Paese delle Meraviglie

crozza-nel-paese-delle-meraviglie

Una show davvero esilarante quello che è andato in scena questa a Crozza nel Paese delle Meraviglie con il comico che ha cantato, come si vede dal seguente video, a Matteo Renzi: “Perdere il Lavoro”.

Nel programma in onda su La7 il comico Crozza non poteva non partire con il riferimento al referendum costituzionale che ha portato alla netta sconfitta della Riforma firmata Renzi-Boschi e che ha portato alle susseguenti dimissioni del premier. Allora Crozza ha pensato di affidarsi alle note di “perdere l’amore” del mitico Massimo Ranieri per far conoscere il suo pensiero in merito e dedicare i versi della canzone, opportunamente adattati, a Renzi.

Il titolo già dice tutto: “Perdere il lavoro”. Il riferimento naturalmente è alla caduta del Governo guidato dall’ex sindaco di Firenze e quindi alla conseguente vittoria dell’acerrimo nemico D’Alema che viene presentato sorridente. Poi uno sguardo sul futuro con le elezioni che secondo il comico non si faranno in primavera e con l’unico alleato che è restato all’ormai ex premier che si rifà al nome di Denis Verdini. Un video tutto da vedere e rivedere perché in maniera molto burlesca Crozza ripercorre gli ultimi accadimenti di vita politica italiana.

CROZZA E LA CANZONE PER RENZI: VIDEO

Crozza-Berlusconi a Dimartedì: “Con Renzi c’è nostalgia di lei” | Video

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.