Maurizio Crozza infiamma la prima serata di Sanremo 2017 con la sua copertina, in fondo a questo articolo il video. Maurizio Crozza è uno degli ospiti comici della 67esima edizione del Festival della canzone italiana e non ha tradito le attese con la sua satira sempre tagliente. Sono in molti gli spettatori che si sono collegati su Rai 1 proprio in quel momento per sentire la performance di Crozza.
Crozza ne ha per tutti: si parte dall’ex premier Renzi, con la solita parrucca e i denti finti, poi frecciatine a Salvini, Gentiloni, ma soprattutto al sindaco Raggi, ormai sempre più nell’occhio del ciclone: “Sai Carlo mio sono permesso di intestare una polizza a te e a Maria, un gesto per voi due”. Il comico genovese (bella la battuta autoironica sull’alto cachet accettato perchè genovese) continua “Portiamo la capitale amministrativa a Torino e facciamo quella giudiziaria a Roma e quella legislativa a Milano”.
Crozza sarà presente per tutta l’edizione di Sanremo 2017, ogni sera proponendo la sua copertina, monologo di circa 10 minuti. Il comico è in collegamento da Milano, con la modalità classica con la quale faceva le sue incursioni a Ballarò prima e Dimartedì poi. Promosso assolutamente.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA COPERTINA DI CROZZA A SANREMO 2017