Crozza a Sanremo 2017: Video Copertina

maurizio-crozza-sanremo-2017

Maurizio Crozza infiamma la prima serata di Sanremo 2017 con la sua copertina, in fondo a questo articolo il video. Maurizio Crozza è uno degli ospiti comici della 67esima edizione del Festival della canzone italiana e non ha tradito le attese con la sua satira sempre tagliente. Sono in molti gli spettatori che si sono collegati su Rai 1 proprio in quel momento per sentire la performance di Crozza.

Crozza ne ha per tutti: si parte dall’ex premier Renzi, con la solita parrucca e i denti finti, poi frecciatine a Salvini, Gentiloni, ma soprattutto al sindaco Raggi, ormai sempre più nell’occhio del ciclone: “Sai Carlo mio sono permesso di intestare una polizza a te e a Maria, un gesto per voi due”. Il comico genovese (bella la battuta autoironica sull’alto cachet accettato perchè genovese) continua “Portiamo la capitale amministrativa a Torino e facciamo quella giudiziaria a Roma e quella legislativa a Milano”.

maurizio-crozza

Crozza sarà presente per tutta l’edizione di Sanremo 2017, ogni sera proponendo la sua copertina, monologo di circa 10 minuti. Il comico è in collegamento da Milano, con la modalità classica con la quale faceva le sue incursioni a Ballarò prima e Dimartedì poi. Promosso assolutamente.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA COPERTINA DI CROZZA A SANREMO 2017

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%