Daft Punk, Alive 2017: Tour già quest’anno

daft-punk

Alive 2017: tornano i rumors sul Daft Punk Tour 2017. È stata sufficiente qualche voce, qualche soffiata, ed ecco che i fan tornano a sognare un concerto dei Daft Punk proprio per quest’anno. In realtà non c’è nulla di confermato: le uscite pubbliche del gruppo sono sempre state ridotte al lumicino ma ormai l’idea di un ritorno inizia a prendere piede. L’idea dell’Alive 2017 non è poi così lontana dalla realtà.

Non c’è ufficialità. Si tratta soltanto di voci che il web fa presto a diffondere. Al momento, infatti, non è ancora noto se il concerto dei Daft Punk si terrà proprio quest’anno. Il tour rimasto nella storia è senza dubbio l’Alive 2007: i Daft Punk arrivavano da un momento d’oro e quella fu un’occasione straordinaria.

Daft Punk: la nascita nel 1993, il prossimo tour nel 2017?

Nati nel 1993, i Daft Punk hanno conosciuto una crescita vertiginosa. Il gruppo francese, nato dall’idea di Guy Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter scelsero il nome dopo una recensione in cui furono banalmente apostrofati come un gruppetto di stupidi teppisti: da lì la scelta vincente di uno dei gruppi più attesi.

Le ultime voci raccontano della possibilità di un concerto già quest’anno: sarebbe l’Alive Tour 2017. L’attesa cresce anche se al momento non è dato sapere se la notizia del concerto sarà mai confermata. C’è addirittura chi conferma che sarebbe anche decisa la città: se fosse comunque vero, ogni dettaglio sarebbe davvero coperto da assoluto riserbo.

Intanto i fan sognano. Sognano di rivedere ancora una volta i Daft Punk in un tour, di risentire dal vivo Homework, Discovery, Human After All e Random Access Memories. Alive 2017 potrebbe essere la migliore occasione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%