de_gregori_venditti_concerto_roma

De Gregori e Venditti Concerto Roma 2020: Data e Biglietti

De Gregori e Venditti hanno annunciato il concerto durante la puntata serale di X Factor, andata in onda su Sky il 21 novembre

Appuntamento da non perdere il 5 settembre 2020. Una data simbolica in cui due cantautori italiani, che hanno fatto la storia della musica, si esibiranno in un concerto speciale allo Stadio Olimpico di Roma.

Si tratta di Francesco De Gregori e Antonello Venditti, che in passato si erano esibiti seppur raramente in pubblica e hanno realizzato insieme il disco intitolato Theorius Campus, uscito nel 1972. L’album conteneva tra le altre Signora Aquilone (di Francesco De Gregori) e Roma Capoccia (di Antonello Venditti).

La notizia bomba per gli amanti della buona musica è stata annunciata dai due cantanti durante la puntata serale di giovedì 21 novembre di X Factor andato in onda su Sky. Il duo, esibitosi nel Quinto Live, ha cantato ‘Bomba o non bomba’ del 1978 e ‘La storia siamo noi’ del 1985.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle 16 di oggi e dalle 11 del 29 novembre presso i punti vendita abituali ticketone.

Gepostet von Antonello Venditti am Donnerstag, 21. November 2019

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

morta-moglie-squinzi

Muore Adriana Spazzoli, un mese dopo il marito Giorgio Squinzi

tesla cybertruck caratteristiche

Tesla Cybertruck: Caratteristiche, Prezzo e Data di uscita