Decreto Rilancio 13 Maggio: il testo in PDF

5223907_2321_dl_rilancio_accordo_consiglio_ministri_ultime_notizie_12_maggio_2020

Giuseppe Conte nella serata del 13 Maggio ha illustrato in conferenza stampa i punti fondamentali del nuovo Decreto Rilancio che avrà la forma di Decreto Legge e in quanto tale sarà votato dal Parlamento, ed evidentemente convertito.

Alla conferenza stampa erano presenti i ministri dell’agricoltura, della salute, dello sviluppo economico e dell’economia, i quali hanno spiegato in cosa andrà ad impattare il nuovo decreto. Molti saranno contributi a fondo perso e sgravi fiscali per far rialzare il tessuto produttivo italiano, specialmente per i settori che hanno subito lunghe chiusure a causa del Coronavirus.

La conferenza stampa è durata quasi 50 minuti. Tra i vari provvedimenti è stata ufficializzata la regolarizzazione di forza lavoro migrante per sei mesi. Secondo Conte il testo sarà disponibile già da domani mattina in Gazzetta Ufficiale. In attesa di vedere quale sarà il testo ufficiale, ecco il PDF che probabilmente verrà ufficializzato.

PDF Decreto Rilancio: ecco il file da leggere e scaricare

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.