Depeche Mode, Scaletta Concerto allo Stadio Olimpico di Roma (25 giugno 2017)

DepecheMode-Tour

E’ una delle tournée estive più attese quella dei Depeche Mode, che si apprestano ad attraversare il nostro Paese con tre tappe del loro Global Spirit Tour 2017. La band britannica suonerà questa sera domenica 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, portando in scena una storia musicale che dura da ben trentasette anni.

Tra le numerose canzoni che Dave Gahan e il suo gruppo porteranno sul palco, troviamo gli estratti del loro ultimo album “Spirit”, pubblicato lo scorso marzo, ma anche i grandi classici che compongono il loro repertorio: da “Enjoy the silence” a “Personal Jesus”, passando per “Everything counts”, “Stripped”, “Strangelove”, “I feel you”, “Walking in my shoes”, ““Wrong” e “Where’s the revolution”. I Depeche Mode continueranno il loro soggiorno in Italia con altre due tappe, in programma per martedì 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e giovedì 29 giugno allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Info e biglietti su ticketone.it.

LA SCALETTA DEL CONCERTO DEI DEPECHE MODE

  1. Going backwards
  2. So much love
  3. Barrel of a gun
  4. A pain that I’m used to
  5. Corrupt
  6. In your room
  7. World in my eyes
  8. Cover me
  9. A question of lust
  10. Home
  11. Poison heart
  12. Where’s the revolution
  13. Wrong
  14. Everything counts
  15. Stripped
  16. Enjoy the silence
  17. Never let me down again
  18. Strangelove
  19. Walking in my shoes
  20. Heroes (cover di David Bowie)
  21. I feel you
  22. Personal Jesus

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

pasquetta-pioggia

Meteo Nord Italia: Temperature in calo e pioggia

25400

Green Day, nuovo singolo “Revolution radio”: Video e Testo