Devastata sede del giornale Roma a Napoli (FOTO)

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e indagano sull’accaduto

giornale_roma_napoli

Un improvviso quanto inquietante raid è accaduto in piena notte a Napoli, dov’è stato devatata la sede del quotidiano Roma. Alcuni ignoti si sono introdotti nella redazione del giornale, sita in via Chiatamone, zona Chiaia, dando inizio allo spettacolo: porte scassinate, cassetti, scrivanie e armadi rotti, documenti sul pavimento e sede messa a soqquadro.

Rimane sconosciuto il movente: da quanto si apprende, però, dalla redazione del quotidiano non sarebbe stato portato via niente. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e indagano sull’accaduto.

La Federazione nazionale della stampa italiana (FNSI) e il Sindacato unitario dei giornalisti della Campania (Sugc) hanno espresso in una nota congiunta la propria solidarietà:

Qualcuno nella notte ha fatto irruzione nella redazione del quotidiano Roma in via Chiatamone, a Napoli. Sono stati rotti cassetti, armadi e porte, chi è entrato ha frugato ovunque, ma non ha portato via nulla. Sul caso indaga la polizia. È un episodio inquietante sul quale chiediamo agli investigatori di fare luce al più presto”.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

sparatoria_francia_oggi

Sparatoria in Francia oggi: arrestate tre persone (VIDEO)

armando siri indagato corruzione

Cos’è il Caso Siri? Spiegazione e cosa è successo