Di Padre in Figlia: Anticipazioni terza puntata (26 aprile 2017)

di-padre-in-figlia-fiction

Un nuovo appuntamento, questa sera 26 aprile 2017, con la terza puntata della fiction di Rai 1Di Padre in Figlia“. Dopo la puntata di ieri, stasera continua la storia della famiglia Franza, per un terzo episodio che poi non sarebbe altro che il penultimo dell’intera storia. Cosa succederà questa sera ai presonaggi di “Di Padre in Figlia“? Vediamo insieme le anticipazioni della trama di stasera.

DI PADRE IN FIGLIA: DOVE SIAMO RIMASTI CON LA STORIA

La scorsa puntata, andata in onda ieri sera su Rai 1, si è conclusa con la partenza di Franca insieme al suo amato Jorge. La donna ha fatto il pieno di coraggio e ha deciso di lasciare la propria casa per seguire il cuore, liberandosi da tutte le catene che la tenevano ferma e inerme in balia del maschilismo e della prepotenza. Ma riuscirà a ripartire da zero o qualcosa la riporterà indietro?

di-padre-in-figlia-fiction

DI PADRE IN FIGLIA: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Nella puntata di questa sera, purtroppo, Franca si vedrà costretta a tornare indietro, per via della situazione sempre più brutta tra Sofia e suo padre. La ragazza infatti, viene rinchiusa in collegio dopo che ha fatto provare LSD a sua fratello, l’unico e amato figlio maschio. Ma anche tra Antonio e Giovanni si palesa la rottura, dopo che il ragazzo, per compiacere il padre, si lascia trascinare in una brutta truffa. Intanto Maria Teresa si è laureata, ma non accetta di andare a lavorare nell’azienda paterna.
L’appuntamento con la terza puntata della fiction “Di Padre in Figlia” è per questa sera, alle 21:25 su Rai 1.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

polizia

Bari, agguato nel quartiere San Paolo: un Morto

Made-in-Sud

Made in Sud, Stasera su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (26 aprile 2017)