Diletta Leotta foto hackerate: ce ne sono altre nuove?

Dopo lo scandalo delle foto hackerate lo scorso settembre, che ha svelato a tutto il mondo le sue forme senza veli, non sarebbe finita la tormentata storia delle foto osè delle nota giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta. Una giornalista che diventa sempre più personaggio.

Infatti, alcuni siti online e testate hanno pubblicato nuove foto ed esclusive della bella conduttrice siciliana senza veli e come mamma l’ha fatta. Una notizia, che se confermata, farebbe ancora una volta scalpore e un boom di visualizzazioni come avvenuto già a settembre. Infatti, quando è successo lo scandalo, versioni ufficiali parlano di qualcuno che sia riuscito ad hackerare il profilo Dropbox della Leotta, salvando le sue foto intime e svelandole al mondo di internet.

E’ davvero possibile che le foto viste a settembre erano solo una parte dell’archivio e che ora vengano svelate altre foto inedite ritraenti la show girl di Sky completamente nuda? Secondo alcuni siti informati sul caso e che hanno pubblicato nuove foto sembrerebbe proprio di sì. Così come sembrerebbe tornare di nuovo l’incubo di settembre per la Diletta, che potrebbe nuovamente ritrovarsi al centro di uno scandalo incredibile.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.