Diletta Leotta, Foto Rubate e Hackerate da un Calciatore?

dieltta-leotta

Ci sarebbero delle importanti novità nel caso delle foto private rubate a Diletta Leotta lo scorso settembre. Infatti secondo indiscrezioni a rubare all’epoca le foto dal cellulare della giornalista Sky, è stato un calciatore.

Ovviamente non si sa il nome eventuale dell’autore del furto, ma la testata giornalistica è certa che la bionda giornalista sia stata violata della privacy da un giocatore. La Leotta aveva immediatamente denunciato il furto delle foto quando scoppiò questo scandalo, fu costretta anche a cambiare numero di telefono e affermò per diverse settimane di aver vissuto un periodo difficile. La giornalista però poi si è ripresa e ha avuto al forza di andare avanti con tanta tenacia.

DILETTA LEOTTA FOTO HACKERATE: LE ULTIME NEWS

Per ultima apparizione era andata anche a Sanremo due settimane fa a raccontare la sua disavventura e a dare coraggio alle donne che subiscono queste vicende a non mollare e a denunciare tutto. Sembrerebbe quindi che le indagini siano state quasi portate a termine e che dopo mesi si sia scoperta l’identità dell’autore dell’hackeraggio, che come detto sembrerebbe un calciatore. Ovviamente si attendono novità sulle indagini che porteranno presto a nuove news.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

vigliano-bambina-morta

Biella, a Vigliano muore una Bambina di 7 anni: colpita da un cornicione

carnevale-agropoli

Carnevale 2017, Campania: le Feste più Belle e Famose