Diletta Leotta a Sanremo e le Foto Rubate

diletta-leotta-sanremo

Diletta Leotta è una delle attesissime ospiti a Sanremo 2017. La giovane e procace conduttrice di Sky per la Serie B e Gol Deejay è salita sul palco dell’Ariston intorno alla mezzanotte per parlare anche della sua esperienza negativa con le foto rubate. Come in molti ricorderanno, qualche mese fa alcune foto private ed erotiche della conduttrice catanese erano state trafugate dal telefono e divulgate su internet, per la gioia di molti fan, ma anche per la rabbia e l’indignazione di molti e della diretta interessata, che ha provveduto a denunciare tutto alla polizia postale.

Diletta lancia così un appello a quanti hanno subito una cosa del genere, a volte anche più giovani quindi più fragili, e spiega loro che in questa situazione l’unica cosa da fare è prendersi coraggio, denunciare tutto e ricominciare. La Leotta ha poi parlato di calcio, lanciando una frecciatina a Carlo Conti a causa della pesantissima sconfitta della sua Fiorentina stasera contro la Roma.

diletta-leotta

Poi, divertente siparietto, quando Conti le chiede un grande personaggio che la ispira, e Diletta lo associa prima a Messi, poi a Ibrahimovic, infine a Cristiano Ronaldo, prima di rivelare che quel personaggio è proprio Carlo Conti, che invece aveva ironicamente provato a indovinare: “E’ mica Pippo Baudo?”.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

fabrizio-moro-sanremo-2017

Sanremo 2017, Pagelle dei Cantanti della Prima Serata (7 febbraio)

GiusyFerreri-Sanremo2017

Sanremo 2017, Eliminati della prima serata: Clementino, Ron, Giusy Ferreri a rischio