DiMartedì, Ospiti stasera su La7 (14 Febbraio 2017)

di-martedi-giovanni-floris-programma-tv

Un nuovo appuntamento con il programma “DiMartedì”, che come di consueto, ci fa compagnia il martedì sera su La7. La trasmissione di approfondimento politico e attualità, condotta da Giovanni Floris, avrà interessanti ospiti in studio questa sera. Andiamo a vedere insieme quali saranno i temi trattati e chi gli ospiti.

Non è una notizia ufficiale, ma molto probabilmente nella serata di oggi, 14 febbraio 2017, a “Dimartedì” si parlerà delle novità del Partito Democratico, alla luce dell’assemblea tenutasi ieri. Proprio ieri infatti, l’assemblea del PD ha dato l’ok per la mozione e l’assemblea subito. Il ministro Orlando, non essendo d’accordo, non ha preso parte alla votazione. La nuova assemblea dunque si aprirà tra sabato e domenica e Matteo Renzi ha fatto sapere che darà le dimissioni per accelerare e anticipare il congresso. Tutti temi importanti insomma, e centrali per il momento politico attuale dell’Italia. Non mancheranno, probabilmente nemmeno excursus sulla politica estera di Trump e quella di Le Pen.

ospiti-dimartedì-la7-14-febbraio-2017

Tra gli ospiti, è stata annunciata la presenza di Marco Travaglio, direttore de “Il Fatto Quotidiano” e l’astronauta Paolo Nespoli, che ad oggi ha compiuto due viaggi nello spazio, per un totale di 174 giorni, 9 ore e 40 minuti, detiene il record di permanenza nello Spazio come astronauta italiano . Nespoli ha anche scritto, recentemente, un libro dal titolo “Dall’alto i problemi sembrano più piccoli” edito da Mondadori.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%