DiMartedì stasera su La7 (4 aprile 2017): Anticipazioni ed Ospiti

giovanni-floris-dimartedì

Come di consueto, nel secondo giorno della settimana, torna in onda il programma di approfondimento politico e di attualità “DiMartedì” condotto da Giovanni Floris. Stasera in tv, su La7, una nuova puntata che porterà sotto i riflettori molti argomenti interessanti. Vediamo insieme tutte le anticipazioni disponibili e gli ospiti che saranno presenti stasera in studio insieme a Giovanni Floris.

ANTICIPAZIONI DIMARTEDì: TASSE E BUROCRAZIA

Uno degli argomenti della serata, come ci viene anticipato sulla pagina Facebook del programma, sarà quello delle tasse e della burocrazia dai tempi infiniti che caratterizza il nostro Paese. Il dibattito su tale tema partirà da un servizio di Emanuela Pendola che racconterà la vita di una falegnameria in piena attività. Il servizio, infatti, racconterà di una falegnameria a conduzione familiare che sta per compiere 50 anni di vita. Da mezzo secolo, dunque, grazie all’impegno e al duro lavoro, la falegnameria va avanti sotto la guida attenta e sapiente di Michelangelo. Ogni giorno però, si devono fare i conti con tasse e burocrazia.

DIMARTEDì: GLI OSPITI PRESENTI STASERA IN SUDIO

Come sempre, presenti in studio insieme a Giovanni Floris, anche stasera ci saranno degli ospiti. Primo fra tutti il giornalista Massimo Giannini, che sempre più spesso lega la sua presenza al programma. Inoltre sarà presente anche la presidente Colap (Coordinamento Llibere Associazioni Professionali) Emiliana Alessandrucci.

 

programmi-tv

Stasera in tv: Programmi 4 aprile 2017

san-pietroburgo-metro-attentato

Attentato San Pietroburgo, Onu: “Terrorismo vile e barbaro”