Dimartedì su La7, Anticipazioni e Ospiti (17 gennaio 2017)

di-martedi-giovanni-floris-programma-tv

Nuovo appuntamento con il programma “Dimartedì” che andrà in onda questa sera alle 21:10 su La7. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di Giovanni Floris.

Questa sera si preannuncia una puntata ricca di argomenti interessanti grazie alla presenza di alcuni ospiti che negli ultimi tempi sono stati protagonisti di vicende molto chiacchierate. In primis il sindaco di Roma, Virginia Raggi, che sarà ospite del programma questa sera insieme a Antonio Catricalà, ex magistrato del Consiglio di Stato della Repubblica italiana.

Verranno pertanto toccati i temi feondamentali che riguardano Roma, dopo le ultime vicende accadute in Capitale, l’arresto di Marra, i numerosi ‘mea culpa’ all’interno del Movimento 5 Stelle per gli errori fatti dal partito, l’ultimo in senso cronologico è quello di Roberto Fico. Quest’ultimo infatti, ha pubblicamente ammesso gli errori fatti dal Movimento con Marra e per quanto rigurad il gruppo Alde. Fondamentale infatti sarà anche l’argomento del gruppo europeo Alde, e la volontà dei grillini di voler passare al suo interno.

virginia-raggi

Numerosi altri argomenti interessanti, di politica e attualità, verranno poi trattati anche con l’ex magistrato del Consiglio di Stato della Repubblica italiana, Antonio Catricalà, poi ancora interviste, servizi, dibattiti e tanto altro. Immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

L’appuntamento è per questa sera alle 21:15, con “Dimartedì”, come sempre su La7.