DiMartedì stasera su La 7: Anticipazioni 14 marzo 2017

di-martedi-giovanni-floris-programma-tv

Stasera alle 21.15 su La 7, nuova puntata del programma DiMartedì, condotto ed ideato dal giornalista e conduttore Giovanni Floris. Il programma è un approfondimento settimanale politico ed economico con diversi ospiti in studio, ogni settimana. Questa sera interverranno in trasmissione l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

DIMARTEDI’, 14 MARZO: ANTICIPAZIONI

Nella puntata odierna del programma di La 7 DiMartedì, si parlerà di diversi temi della quotidianità, partendo dal caso Consip, delle varie vicende che vedono coinvolti diversi esponenti della politica italiana e non, si parlerà dell’ex ministro della Giustizia Cancellieri sul caso Ligresti, con alcune dichiarazioni dell’ex Premier Matteo Renzi, ed anche di malattie generiche e tumori, con l’intervista a Francesca Pasinelli della Fondazione Telethon, che parla di come prevenire questi mai ed eventualmente curarli.

Tanti i temi che tratterà il programma di Giovanni Floris anche questa sera, dove verrà dato al pubblico un aggiornamento su diverse situazioni che stanno accadendo in Italia in questi giorni, come anche il caso della Legittima Difesa. L’appuntamento con DiMartedì è questa sera alle 21.15 su La 7. 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.