Dimissioni Paolo Berdini, ora sono irrevocabili

paolo-berdini

Continua il caos all’interno del Comune di Roma. E’ di pochi minuti fa infatti la decisione irrevocabile dell’assessore all’urbanistica della Capitale, Paolo Berdini, di dimettersi dall’incarico. A comunicarlo è stato lo stesso Berdini in una nota.

“Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione competenze e idee. Prendo atto che sono venute a mancare le condizioni per poter proseguire il mio lavoro. Mentre le periferie sprofondano in degrado senza fine e aumenta l’emergenza abitativa, l’unica preoccupazione sembra essere lo stadio della Roma. Dovevamo riportare la città nella piena legalità e trasparenza delle decisioni urbanistiche, invece si continua sulla strada dell’urbanistica contrattata, che come è noto, ha provocato immensi danni a Roma”. 

Le nuvole nere che avvolgono il Campidoglio non sembrano voler lasciare la città eterna. Dopo le accuse e l’inchiesta ai danni del sindaco Virginia Raggi, indagata per corruzione e falso, anche i suoi uomini chiamati a governare Roma non se la passano meglio. La situazione politica a Roma diventa giorno dopo giorno sempre più complicata.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

superenalotto

Superenalotto, estrazione di oggi (14 febbraio 2017)

10elotto-estrazione

10eLotto, Estrazione di oggi 14 febbraio 2017