Che Dio ci aiuti 4, Anticipazioni 5 Marzo 2017 (Rai 1)

che-dio-ci-aiuti-fiction-rai

Andrà in onda stasera domenica 5 marzo, a partire dalle 21.30 in prima serata su Rai 1, l’ultima puntata della fiction “Che Dio Ci Aiuti”, giunta alla sua quarta fortunata stagione, che ha come protagonista Elena Sofia Ricci. nei panni di Suor Angela. Di seguito le anticipazioni sui due nuovi episodi intitolati “Un passo avanti, due indietro” e “La vita che verrà”.

Nel convento di Fabriano, Suor Angela si ritrova a dover convincere Valentina a fare pace con suo padre, che non vede da tempo, appena arrivato con un’altra figlia di nome Ilaria. Nico e Monica riescono finalmente a parlare della loro relazione, trovando il giusto equilibrio per creare insieme un futuro. Emma, dopo aver scoperto che Azzurra è sua madre, sembra intenzionata a non perdonarla per il dolore inflitto dopo l’abbandono e a non voler avere più a che fare con lei. Infine, viene ritrovato un neonato abbandonato, che porterà scompiglio in tutta la comunità.

Che Dio ci aiuti 4 | Sigla

CHE DIO CI AIUTI 4: IL CAST

Nel cast, oltre alla protagonista Elena Sofia Ricci, figurano: Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazi, Valeria Fabrizi, Masimo Poggio, Serena Rossi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Christian Monaldi, Arianna Montefiori, Neva Leoni, Andrés Gil, Gianmarco Malizia, Bernardo Casertano, Giampiero De Concilio, Maria Chiara Giannetta, Davide Iacopini, Bianca Di Veroli e Cristiano Caccamo.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.