Disincanto: Prime Immagini dalla Serie Netflix di Matt Groening

Rilasciate le prime immagini di Disincanto, la nuova serie nata dalla mente di Matt Groening

Disincanto serie maatt groening

Il creatore dei Simpson, Matt Groening, sta per tornare con Disincanto. La nuova ed inedita serie, dovrà farsi strada in un intricato groviglio di cartoni animati per adulti, e questa volta Groening ha deciso di sfoderare un’arma infallibile: il genere fantasy.

Dopo la tragica cancellazione di Futurama, avvenuta ormai quasi cinque anni fa, il fumettista si rimette in gioco, e lo fa grazie a Netflix, che produrrà e distribuirà le prime 10 puntate della sua nuova fatica.

Bean+On+Throne+FIN_400dpi+(1)

Dopo la famiglia più disfunzionale d’america dal successo intramontabile, e un geniale sguardo agli anni 3000, questa volta è il turno del mondo fantasy di ricoprirsi dell’umorismo irriverente di Matt Groening.

Si conoscono ancora pochi dettagli a riguardo, ma sono finalmente state rilasciate le prime immagini e un piccolo inciso che descrive la trama:

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani“.

Group+Sitting+On+Ledge+Vertical+FIN+400dpi


Alla guida di questa nuova serie, in qualità di produttori esecutivi, ci sarà ovviamente Groening, affiancato da Josh Weinstein (I Simpson, Futurama), mentre l’animazione sarà affidata ai Rough Draft Studio, che hanno già compiuto un lavoro egregio con Futurama.

Quando uscirà la serie di Matt Groening?

Per addentrarci in Deamland dovremo aspettare il 17 agosto di quest’anno, quando Netflix rilascerà i primi 10 episodi dei 20 che saranno per ora prodotti.

media-31650-w600-q80

Speriamo che questo nuovo regno fantasy e la genialità di Matt Groening saranno sufficienti a riempire l’enorme vuoto lasciato da Futurama, mentre si Simpson continuano la loro incontrastata ed inesauribile serie di successi.

Appuntamento quindi ad agosto per l’ardua sentenza, abbastanza certi che Groening sfornerà qualcosa di brillante ed esilarante.

Conte Premier Discorso

Giuseppe Conte sarà premier: “Sarò l’avvocato difensore del popolo italiano”

Solo A Star Wars Story

Intervista a Alden Ehrenreich, il giovane Han Solo