Doctor Foster su Rai 1: Trama e Anticipazioni prima puntata

doctor-foster-serie-tv

La serie tv britannica “Doctor Foster” che ha avuto grandissimo successo e ha battuto ogni riecord di ascolti, arriva questa sera su Rai 1. La serie tv, infatti, dopo essere approdata sulla piattaforma Netflix il 31 marzo 2016, questa sera, per la prima volta in chiaro, viene trasmessa dal primo canale Rai. Ma vediamo insieme qual è la trama e le anticipazioni di questa prima puntata di “Doctor Foster”.

DOCTOR FOSTER: TRAMA DELLA SERIE TV

In onda questa sera alle 21:25 su Rai 1, la prima puntata della serie tv “Doctor Foster“. La trama ci parla della protagonista, ossia la dottoressa Gemma Foster, madre, moglie e medico molto stimato con una vita apparentemente perfetta. La tranquillità viene però messa improvvisamente a repentaglio quando la donna inizia a sospettare di un tradimento da parte di suo marito. Gemma Foster inizierà ad indagare da sola sulla vita extraconiugale di suo marito e scoprirà tantissimi segreti. Una serie che parla di intrighi, segreti, bugie e doppi giochi, tematiche che da sempre ricoprono i gradini più alti del podio delle più amate dai telespettatori.

doctor-foster-serie-tv

ANTICIPAZIONI DOCTOR FOSTER: TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata della sere tv, che andrà in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1, inizieremo a conoscere la protagonista, Gemma Foster, ben calata nella sua vita, lavoratia e familiare. Tutto inizia a vacillare quando, nella sciarpa di suo marito, Gemma trova un capello sospetto. La donna, dopo una prima valutazione, corre a confidarsi con il suo migliore amico Ros.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

aleandro-baldi

Aleandro Baldi Oggi il Compleanno: Biografia e Carriera

dimartedì-la7

DiMartedì su La 7: Anticipazioni ed Ospiti di stasera