Doctor Foster su Rai 1: Trama e Anticipazioni seconda puntata

doctor-foster-serie-tv

Dopo il successo di pubblico raccolto ieri con il primo episodio, torna questa sera alle 21:25 su Rai 1 la seconda puntata di “Doctor Foster“. Continua il dramma delle gelosie e dei sospetti della protagonista Gemma Foster (interpretata da un’eccezionale Suranne Jones) nei confronti di suo marito. La trama, fatta di intrighi e segreti, porterà la protagonista a scoprire la vita exstraconiugale di suo marito. Ma, dopo un veloce ricapitolo, vediamo le anticipazioni e la trama della seconda puntata di stasera.

DOCTOR FOSTER: RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata della serie tv, abbiamo conosciuto la brillante Gemma Foster, medico di successo, stimata da tutti, madre amorevole di un bambino, Tom, e moglie felice. Tutto, nella vita di Gemma, sembra andare nel verso giusto, fino a quando un giorno si insinua nel suo cuore un grande dubbio, e parte così il dramma: su di una sciarpa di suo marito, Gemma trova un capello biondo. Il sospetto di un tradimento porterà Gemma a fare cose impensabili.

doctor-foster-serie-tv

ANTICIPAZIONI TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DI DOCTOR FOSTER

Nell seconda puntata, in onda questa sera alle 21:25, le gelosia e la voglia di vendetta si fanno molto forti. Gemma scopre che suo marito la tradisce con Kate, figlia di una sua paziente. Oltre a questo, Gemma scopre anche che il marito ha compiuto delle transazioni di denaro molto sospette che lo hanno praticamente portato alla bancarotta, mettendo in pericolo anche i beni di famiglia. Presa dalla voglia di vendetta, Gemma arriverà addirittura a perdere il posto di lavoro.

Made-in-Sud

Made in Sud, Stasera su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (12 aprile 2017)

Isola-dei-Famosi-2017-alessia-marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017, Anticipazioni Ultima Puntata (12 aprile)