Dolce & Gabbana a Napoli: Video con Kit Harington

Kit-Harington

Dolce & Gabbana ritorna a Napoli per un latro spot. E questa volta come si vede dal video girato sul set il protagonista è Kit Harington protagonista de “Il Trono di Spade”.

Una folla di fan ha accolto Kit Harington a Napoli, dove è impegnato a girare uno spot per D&G con la regia d’eccezione di Matteo Garrone. L’attore, diventato famoso interpretando Jon Snow nella serie tv Games of Thrones, è stato molto disponibile, fermandosi a parlare con le persone che lo hanno atteso e concedendo anche svariati autografi. La notizia del suo arrivo a Napoli, circolata sui social, ha creato una grande attesa.

IN REGIA UN ALTRO PEZZO DA NOVANTA: MATTIA GARRONE

Con questa apparizione, quindi, Kit Harington si è fatto perdonare dai fan italiani. Nel 2016, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2016, non ha presenziato alla serata in cui era atteso come ospite. Ma poco prima il Jon Snow della popolare serie ha annunciato il suo forfait, lasciando l’amaro in bocca agli appassionati. Gli stilisti di D&G hanno voluto fare le cose in grande per il lancio del nuovo profumo, chiamando dietro la macchina di presa per lo spot un artista come Garrone che ha girato film come Gomorra e Reality. Per l’occasione è stata creata un’apposita pagina Facebook, che ha descritto passo per passo gli spostamenti dell’attore.

IL PRIMO PROMO DI DOLCE & GABBANA

Un mix esplosivo che Dolce & Gabbana hanno voluto che si esibisse a Napoli dopo che nella precedente campagna hanno puntato l’indice sui Decumani, la risaccia di Borgo Marinari, il palazzo Donn’Anna e il Lungomare. Allora protagonista fu la sempre stupenda Sophia Loren seduta su un trono dorato con il volto di Maradona disegnato sulla gonna. E allora si ebbe un grande risalto alla campagna che evidentemente è rimasto nella mente dei due stilisti che hanno deciso di far ritorno in grande nel capoluogo campano e come al solito sono stati accolti dal pubblico delle grandi occasioni.

IL VIDEO DAL SET DELLO SPOT A NAPOLI

superenalotto

Jackpot Superenalotto, Prossimo Concorso del 4 Marzo 2017

fratelli-di-crozza-nove

Crozza sul Canale Nove, Stasera Prima Puntata Fratelli di Crozza: Anticipazioni