Prima di Domani: trailer e trama del film in uscita il 19 luglio

prima di domani

Uscirà nelle sale cinematografiche il 19 luglio il film ”Prima di Domani”. Scopriamo insieme trailer e trama di questo film che sta catturando l’attenzione di molte persone. ”Prima di Domani” racconta di Sam, una adolescente qualunque che, a un certo punto, inizia a rivivere ogni giorno la stressa giornata e comprende tante cose della sua vita che non conosceva ancora.

Il trailer di ”Prima di Domani”

Ecco il trailer del film che uscirà nelle sale il 19 luglio ma che già sta catalizzando l’attenzione di molte persone che attendono di poterlo vedere con trepidazione. Il film è diretto da Ry Russo-Young è tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice americana Lauren Oliver portato in Italia da Edizioni Piemme.

La trama

Come detto, la protagonista di questo film è Sam, diciassettenne interpretata da Zoey Deutch che all’apparenza vive una vita normale e serena. A un certo punto inizia a rivivere sempre la stessa giornata: ogni notte alle 00:39 gli eventi riprendono a susseguirsi identici e precisi a come sono andati il giorno prima. Questa strana situazione porterà la ragazza ad analizzare meglio la propria vita e a rendersi conto di quanto sia stata cattiva con Juliet, una conoscente della ragazza. “La mia speranza per il film è che il pubblico senta il desiderio di aggrapparsi alla mano delle persone che ama, e apprezzi la natura effimera di quello che ha. È importante diventare chi si è veramente, imparando ad apprezzare le persone e le cose che si amano“, queste sono le parole della regista che così descrive il suo personaggio principale: “Sam è una persona che gioca disastrosamente secondo le regole del suo gruppo, senza alcuna auto-riflessione. Si ha l’idea che la vita le scivolerà addosso, come se non dovesse mai vivere veramente“. Non ci resta che recarci al cinema per entrare nella vita della giovane Sam, protagonista di questo nuovo film in uscita.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.