Domenica In, Ospiti e Anticipazioni (2 aprile 2017)

domenica-in

Andrà in onda oggi domenica 2 aprile, a partire dalle 17.05 su Rai 1, un nuovo appuntamento pomeridiano con la popolare trasmissione “Domenica in”, condotta da Pippo Baudo ed affiancato dalla showgirl Manuela Zero. Di seguito i dettagli su ospiti ed anticipazioni del programma, giunto alla sua quarantunesima stagione.

DOMENICA IN: GLI OSPITI DI OGGI

Tra gli ospiti che si alterneranno in questo pomeriggio, troviamo gli attori Margherita Buy Sergio Castellitto, che presenteranno il film “Piccoli crimini coniugali”: un intenso confronto tra moglie e marito alla ricerca della verità su un matrimonio che non funziona più, tratto dall’omonima piece di Eric-Emmanuel Schmitt, per la regia di Alex Infascelli, nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 aprile. Protagonista dello spazio musicale ci sarà Giusy Ferreri, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Fa talmente male”, che con la sua voce unica ed inconfondibile presenterà il suo ultimo singolo estratto da “Girotondo”, intitolato “Partiti adesso”, oltre a parlare della sua attuale gravidanza.

GiusyFerreri-Sanremo2017

DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI

Infine, nello studio del Teatro 18 di Cinecittà, verrà intervistata la nota attrice romana Barbara De Rossi, che ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera partendo dagli esordi sul grande schermo con Marcello Mastroianni, fino alle più recenti esperienze in tv, che l’hanno resa una delle donne più amate del mondo dello spettacolo.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

PapaGiovanniPaoloII

Papa Giovanni Paolo II, Anniversario della Morte: 12 anni fa la Scomparsa

Quelli-che-il-calcio-nicola-savino

Quelli che il Calcio su Rai 2, Ospiti e Collegamenti del 2 aprile 2017