Domenica In, Ospiti e Anticipazioni (9 aprile 2017)

domenica-in

Verrà trasmessa oggi domenica 9 aprile, come di consueto a partire dalle 17.05 su Rai 1, un nuovo appuntamento pomeridiano con la popolare trasmissione “Domenica in”, condotta da Pippo Baudo, affiancato dalla showgirl Manuela Zero. Di seguito i dettagli su ospiti ed anticipazioni del programma, giunto alla sua quarantunesima stagione.

DOMENICA IN: GLI OSPITI DI OGGI

Tra gli ospiti che si alterneranno in questo pomeriggio, troviamo le attrici Stefania Rocca, Cristiana Capotondi Matilde Gioli, protagoniste della fiction “Di padre in figlia”, ideata da Cristina Comencini e diretta da Riccardo Milani, in onda per quattro puntate a partire dal 18 aprile. Protagonista dello spazio musicale ci sarà Edoardo Vianello, che ripercorrerà la sua carriera esibendosi con i suoi brani più famosi: da “Abbronzatissima” a “I watussi”, passando per “Guarda come dondolo”, “Pinne fucile ed occhiali”, “Tremarella”, “Sul cucuzzolo” e “Stessa spiaggia stesso mare”.

pippo-baudo

DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI

Infine, nello studio del Teatro 18 di Cinecittà, Pippo Baudo ricorderà il grandissimo Antonio De Curtis, in arte Totò, con una serie di immagini indimenticabili e testimonianze, tra cui quella di Ninetto Davoli, che renderò omaggio ad un autentico genio del teatro, del cinema e della televisione. “Domenica in” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo. Per poter richiedere di prendere parte di una prossima puntata, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail pubblicodomenicain@rai.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%