Domenica In, Ospiti e Anticipazioni (26 marzo 2017)

domenica-in

Sarà trasmessa oggi domenica 26 marzo, a partire dalle 17.05 su Rai 1, un nuovo appuntamento pomeridiano con la popolare trasmissione “Domenica in”, condotto da Pippo Baudo, affiancato dalla showgirl Manuela Zero. Di seguito i dettagli su ospiti ed anticipazioni del programma, giunto alla sua quarantunesima stagione.

DOMENICA IN: GLI OSPITI DI OGGI

Tra gli ospiti che si alterneranno in questo pomeriggio, troviamo l’attrice Ornella Muti, che racconterà al conduttore i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera, dai tantissimi film che l’hanno vista protagonista alla sua vita privata. Tra un ospite e l’altro, Pippo Baudo presenterà la serie di documentari “I ragazzi del Bambin Gesù” in onda per dieci puntate ogni domenica su Rai 3, sui bambini ospiti del Centro, in compagnia della sua Presidentessa. Protagonista dello spazio musicale ci sarà Valerio Scanu, che interpreterà alcuni dei brani del suo repertorio e di altre star della canzone nazionale e internazionale, omaggiandoli con le sue doti canore.

valerio-scanu

DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI

Infine, nello studio del Teatro 18 di Cinecittà, verrà intervistato il noto attore romano Maurizio Mattioli che, assieme al resto del cast, presenterà il suo ultimo spettacolo teatrale, la commedia musicale “Febbre da cavallo”,  tratta dall’omonimo film cult con protagonisti Gigi Proietti ed Enrico Montesano, in scena al teatro Sistina, con la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.