Domenica In, Oggi su Rai 1: Ospiti e Anticipazioni (5 marzo 2017)

domenica-in

Ritorna con un nuovo appuntamento pomeridiano la popolare trasmissione “Domenica in”, giunta alla sua quarantunesima stagione, in onda oggi 26 febbraio a partire dalle 17.05 su Rai 1. Di seguito i dettagli sulle anticipazioni sugli ospiti del programma condotto da Pippo Baudo, affiancato dalla giovane showgirl Manuela Zero.

DOMENICA IN: GLI OSPITI DI OGGI

Tra gli ospiti che si alterneranno in questo pomeriggio, troviamo Loretta Goggi, che ripercorrerà la sua longeva carriera fatta di successi come attrice, cantante, imitatrice e conduttrice. L’artista eseguirà dal vivo anche la sua celebre “Maledetta primavera”, oltre a rivedere i momenti più importanti della sua vita attraverso i video appartenenti alle teche Rai. Altro protagonista sarà Fabrizio Moro che, reduce dal successo ottenuto all’ultimo Festival della canzone italiana con il brano “Portami via”, presenterà alcuni estratti dal suo nuovo album “Pace”, ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera, a dieci anni esatti dalla storica vittoria sanremese tra le fila delle Nuove Proposte con “Pensa”.

paolo-gentiloni

DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI

Infine, nello studio del Teatro 18 di Cinecittà ci sarà il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, l’ospite più atteso di questa puntata di “Domenica in”, che verrà intervistato da Pippo Baudo sui temi più caldi del nostro Paese.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.