Domenica In, Oggi su Rai 1: Ospiti e Anticipazioni (19 febbraio 2017)

pippo-baudo

Giunta alla sua quarantunesima stagione televisiva, torna con un nuovo appuntamento pomeridiano la trasmissione “Domenica in”, a partire dalle 17.05 su Rai 1, ma chi sono gli ospiti di oggi e quali le anticipazioni del programma che quest’anno rivede alla conduzione il grande Pippo Baudo, affiancato come sempre da Manuela Zero ma orfano di Chiara Francini?

Proprio da questa puntata, l’attrice toscana non sarà più presente per via del suo impegno teatrale con lo spettacolo “Due” di Luca Miniero, nel quale reciterà accanto a Raoul Bova. “Per me ‘Domenica In’ è stata un’esperienza eccezionale – ha spiega Chiara Francini – ma le date teatrali come è noto vengono fissate con molto anticipo e quindi fin dall’inizio sapevamo tutti che in questo periodo sarei stata in giro per l’Italia. Rivolgo il mio più grande abbraccio a Pippo e a tutto il meraviglioso team che lo affianca”.

Tra gli ospiti che si alterneranno in questo pomeriggio domenicale, troviamo: il cantautore Michele Zarrillo che, reduce dal successo della sua partecipazione sanremese con il brano “Mani nelle mani”, proporrà tutti i grandi successi della sua longeva carriera; l’attrice Veronica Pivetti, che presenterà la sua autobiografia “Mai all’altezza – Come sentirsi sempre inadeguata e vivere felice”.

domenica-in

Inoltre in studio da Pippo Baudo ci sarà il tenore Gianluca Terranova ed il soprano Lucrezia Drei, sotto la direzione del maestro Sergio Stella, che eseguiranno un omaggio alla Romanza da salotto ed, infine, il mentalista Francesco Tesei, che intratterrà il pubblico con i suoi curiosi numeri.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

carcere-palermo

Amnistia e Indulto News: Detenuto abusato e picchiato a Palermo

Sting-one-fine-day-video

Sting, nuovo singolo One fine day: Video e Testo