Domenica In, Oggi su Rai 1: Ospiti e Anticipazioni (26 febbraio 2017)

domenica-in

Torna con un nuovo appuntamento pomeridiano la popolare trasmissione “Domenica in”, giunta alla sua quarantunesima stagione, in onda oggi 26 febbraio a partire dalle 17.05 su Rai 1. Di seguito i dettagli sulle anticipazioni del programma condotto da Pippo Baudo, affiancato da Manuela Zero.

DOMENICA IN: GLI OSPITI DI OGGI

Tra gli ospiti che si alterneranno in questo pomeriggio, troviamo Paola Turci, reduce dall’enorme successo riscosso nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Fatti bella per te” che si è piazzato al quinto posto della classifica finale. La cantautrice romana ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera, cominciando proprio dal palco del Teatro Ariston, che ha calcato per ben dieci volte, con brani di successo come: “L’uomo di ieri”, “Primo tango”, “Sarò bellissima”, “Bambini”, “Ringrazio Dio”, “Stato di calma apparente”, “Volo così”, “Solo come me” e “Saluto l’inverno”.

paola-turci

DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI

Infine, in studio con Pippo Baudo ci saranno: l’attrice Bianca Guaccero, che ripercorrerà la sua carriera parlando delle sue opere teatrali e dei suoi film più importanti, ed il popolare cantautore napoletano Nino D’Angelo, che parlerà del suo nuovo film “Falchi” realizzato insieme a suo figlio Toni, rispettivamente nel ruolo di autore della colonna sonora e di regista.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%