Domenico Diele Ultime Notizie, dal Carcere: “Sono eroinomane”

Domenico diele

Sono dipendente da eroina, questo sì, ma la droga non c’entra con l’incidente. Mi sono distratto con il cellulare. Ho un telefonino che funziona male, c’è un tasto che non va, e io per cercare di fare una telefonata ho abbassato gli occhi”, è questa la ricostruzione dell’incidente di due giorni fa data dall’ Domenico Diele che adesso rischia una condanna per omicidio stradale aggravato.

Domenico Diele ultime notizie

Oggi è il giorno dell’interrogatorio presso il carcere di Fuorni, vicino Salerno, ma le sconcertanti dichiarazioni dell’attore riportate dal Corriere delle Sera sarebbero state pronunciate durante un incontro con il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli in visita ispettiva al carcere. Diele avrebbe ammesso di essere eroinomane e di essere colpevole della morte della donna investita all’altezza dello svincolo di Montecorvino Pugliano, ma avrebbe escluso che la causa dell’incidente possa essere la droga: infatti, secondo il Luca Pastore di 1993, è stato il telefonino la causa della distrazione che ha causato l’incidente.

Domenico Diele pentito?

Nonostante l’aver negato il fatto di essersi messo alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, l’attore non avrebbe cercato giustificazioni, riconoscendo pienamente la propria colpevolezza e dichiarandosi pronto a qualsiasi punizione. Inoltre, Diele ha chiarito anche il perché si sia messo alla guida nonostante gli fosse stata ritirata la patente affermando che era l’unico modo per partecipare al matrimonio della cugina in Calabria e tornare in giornata. Chi lo ha incontrato parla di un uomo distrutto dai sensi di colpa e dalla crisi di astinenza da eroina in corso, ma ciò, ovviamente, non placa l’ondata di sdegno di chi pretende una punizione esemplare.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Elezioni Comunali 2018

Risultati Ballottaggi 2017: i sindaci eletti

Promozione-TIM

Diritti TV Olimpiadi: esclusiva Tim sul mobile