Donald Trump abbandona il ciuffo: ecco la nuova pettinatura (FOTO)

Donald Trump ha sfoggiato la nuova pettinatura durante la cerimonia delle vittime di una sparatoria avvenuta in Virginia

trump_nuova_pettinatura
Foto Reuters

Nuovo look per il presidente degli States Donald Trump, che sembra aver detto definitivamente ‘addio’ al celebre ciuffo biondo per un look più sobrio. Il ciuffo biondo è stato da sempre uno dei tratti distintivi di Trump, nonché marchio di fabbrica talvolta oggetto di satira.

L’inquilino della White House è apparso con la nuova pettinatura durante la cerimonia delle vittime di una sparatoria recentissima avvenuta in Virginia. Nella strage, consumatasi all’interno di un edificio municipale, sono morte 12 persone. In quell’occasione il “Tycoon” ha mostrato una fronte libera, con i capelli lisci e allungati, portati completamente all’indietro.

Prima di salire sul pulpito della Chiesa, e solo dopo aver ricevuto l’augurio del Pastore, Trump si è tolto il berretto da baseball mostrando la novità. Ancora da chiarire se si tratterà di un cambiamento definitivo o solo temporaneo.

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

alimenti ultratrasformati

Cibi pronti e trasformati dannosi per la salute: ecco perchè

italia_ue_denunciate

Italia e Ue denunciate all’Aja per crimini contro migranti