Donatella Versace oggi: ecco le foto della stilista nel 2019

Donatella Versace si mostra ai fotografi per il Met Gala con un look aggressivo che farà indubbiamente discutere: ecco come è oggi.

donatella versace

La stilista Donatella Versace, sorella del grande Gianni, non smette mai di stupire. Nonostante abbia ore 63 anni, la direttrice del marchio, recentemente venduto a Micheal Kors, si è dimostrata più in forma che mai all’ultimo Met Gala, banco di prova per ogni celebrità che si rispetti nel mondo della moda.

donatella-versace-oggi

Ha fatto molto discutere, come accennato, la cessione del marchio alla mega-azienda del lusso che comprende Versace, Micheal Kors e Jimmy Choo: un vero e proprio polo della moda che si appresta a fare concorrenza agli altri marchi, compresi quelli più noti italiani.

L’ultimo Met Gala ha regalato foto abbastanza iconiche, sia nel bene che nel male. Nel male, ad esempio, le gemelline Olsen che sono apparse incredibilmente invecchiate nonostante siano poco dopo la trentina. Si è parlato molto anche del look della dinastia Kardashan: nonostante Kim si sia presentata in un abito abbastanza sobrio, le sorelle Jenner hanno dato sfoggio alla loro sensualità.

donatella versace kylie jenner


Parliamo di Kylie Jenner, che ha posato in alcuni scatti che hanno fatto il giro del mondo con la nostra Donatella Versace. La stilista ha mostrato un make up molto aggressivo che – nonostante esalti i tratti facciali che ha sempre avuto – le hanno fatto perdere quelle caratteristiche da “viso angelico” che l’hanno resa celebre.

Molti giornali di gossip non hanno esitato a titolare sulla “nuova Donatella Versace” quando hanno commentato il suo make-up, il suo capello biondo platinato – con alcune ciocche di color oro per ben sposare l’abito -, il vestito appariscente con un abito dorato super-aderente e uno spacco da fare invidia a qualsiasi giovane modella.

donatella versace

Donatella Versace, oltre ad essere a capo dell’azienda, mostra di essere soprattutto un’ambasciatrice del marchio che sa mettere in mostra correttamente il design della sua casa e farne motivo di vanto in patria e all’estero.

taylor-beautiful-figlia-malattia

La malattia della figlia di Taylor di Beautiful: ecco cos’ha

attentato_terroristico_tunisi

Attentato terroristico Tunisi: morto poliziotto, diversi feriti