Donna accoltellata sul Frecciarossa: ritardi e cancellazioni di treni

Frecciarossa Fiumicino Aeroporto

Un accoltellamento sulla tratta alta velocità Milano-Bologna ha bloccato il traffico ferroviario: ecco cosa è successo

Nella mattinata di Giovedì le tratte Alta Velocità sono state paralizzate da un incidente avvenuto a bordo del Frecciarossa 2309 in partenza da Torino e in arrivo a Roma Termini. Un uomo avrebbe accoltellato un uomo ed una donna in viaggio nel suo stesso vagone. A risultare maggiormente è la donna colpita che – secondo la ricostruzione di alcune testate – conosceva il suo aggressore.

I fatti sono successi nella tratta ferroviaria che corre tra Milano e Bologna, il treno – non appena giunto alla stazione di Bologna Centrale – è stato soppresso per permettere ai soccorritori di portare in ospedale la vittima, che è stata intubata prima del trasporto, alla Polfer di arrestare il presunto colpevole e alla Polizia Scientifica di fare tutti i rilievi del caso. Attualmente l’aggressore sarebbe trattenuto dalla Polfer di Bologna, così è stato comunicato dalla Questura.

Accoltellamento Frecciarossa: tutti i treni in ritardo

Intanto la circolazione dei treni sull’intera linea che attraversa il Paese è stata paralizzata per ore. I treni in viaggio, quindi, potrebbero essere rallentati e accumulare ritardi superiori ai 20 minuti. Secondo Trenitalia i treni direttamente coinvolti che potrebbero subire ritardi decisamente maggiori sono:

FR 9614 Napoli Centrale (7:40) – Milano Centrale (12:02)
FR 9621 Milano Centrale (9:30) – Roma Termini (12:37)
FR 9623 Milano Centrale (10:00) – Napoli Centrale (14:23)
FR 9413 Venezia Santa Lucia (9:35) – Roma Termini (13:28)
FR 9529/9531 Torino Porta Nuova (9:00) – Salerno (16:05)
FR 8419/8420 Venezia Santa Lucia (9:25) – Fiumicino Aeroporto (14:07)

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

firenze-rocks-red-hot-chili-peppers

Concerto Red Hot Chili Peppers a Firenze Rocks 2020: Biglietti e Prezzi

alvin-le-iene-liberato

Alvin tornerà in Italia: liberato dal campo profughi in Siria grazie a Le Iene