Doodle di Google, oggi per San Valentino 2017: come funziona il Gioco?

doodle-google-san-valentino-2017

Il gioco degli innamorati. Alla vigilia della festa di San Valentino 2017 ecco che ritorna prepotente il doodle che ogni anno lancia Google così come succede quando il motore di ricerca vuole ricordare un evento importante.

Naturalmente essendo in tema di festa degli innamorati lo sfondo è quello rosa e con tanti piccoli cuori, ma il protagonista è un coccodrillo che deve superare mille avversità, o meglio siamo noi che andiamo a giocarci a dovergli fare superare gli ostacoli, affinché possa arrivare in tempo a consegnare il regalo alla propria amata. Un gioco creativo e molto carino che dà il senso alla festa di San Valentino 2017.

Un gioco suddiviso in quattro livelli che vanno superati con delle stelline da raggiungere per poter accedere al livello successivo. Un gioco il doodle Google di oggi che può essere fatto insieme con il partner per rendere ancora più simpatico l’avvicinamento alla festa degli innamorati in cui oltre ai regali e agli auguri da scambiarsi può trovare posto anche qualche minuto questa bella iniziativa firmata Google.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

santa-fosca

Santo del giorno 13 febbraio, Santa Fosca e Maura

Cena-San-Valentino

San Valentino 2017, Cosa e dove mangiare