Dopofestival su Rai 1: ospiti di stasera (10 febbraio 2017)

Dopofestival-Sanremo-2017

Dopo una terza serata di Dopofestival andata benissimo, nonostante lo slittamento di orario molto importante, cosa ci attende questa sera? Numerosi gli ospiti di Nicola Savino e della Gialappa’s Band che stanno davvero dando un tocco di colore in più al Festival di Sanremo 2017, con un allegria che soltanto loro potevano creare.

Questa sera, di sicuro, tra gli ospiti ci sarà il vincitore del Festival delle nuove proposte, che sarà uno tra Lele, Maldestro, Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia. I quattro artisti infatti, questa sera si giocheranno il tutto per tutto, fino alla proclamazione del vincitore.
A rispondere alle domande dei giornalisti, ci saranno anche i Big ancora in gara, che questa sera arriveranno ad un numero finale di 16.Tra gli ospiti di questa sera ci saranno di sicuro ancora Vittorio Di Cosma Ubaldo Pantani che con le sue imitazioni farà passare dei momenti di puro divertimento.

Dopofestival-Sanremo-2017

Altri ospiti saranno a sorpresa o realmente improvvisati, così come questo Dopofestival ci sta abituando. Ricordiamo pure che, a differenza di tutti gli altri anni, che il Dopofestival si fermava alla quarta serata, per la prima volta quest’anno ci sarà anche domani, per festeggiare insieme il vincitore dei Big e per chiudere un’altra edizione del Festival di Sanermo in allegria.

asia-argento

Asia Argento-Giorgia Meloni scontro su Twitter: Fascista, Svergognata, Poveretta

raige-giulia-luzi-festival-sanremo-2017

Raige e Giulia Luzi, Intervista dopo Eliminazione da Sanremo 2017 (Video)