Dopofestival su Rai 1: ospiti di stasera (8 febbraio 2017)

Dopofestival-Sanremo-2017

Ottimo esordio con la prima serata del Dopofestival che, grazie alla conduzione di Nicola Savino e della Gialappa’s Band è stato molto seguito. Non si vedevano risultati così buoni da diversi anni. Il clima di festa dopo la gara ufficiale ha dunque funzionato, e tornerà questa sera, come consuetudine, alla fine della diretta dall’Ariston.

Stasera, ospiti a Villa Ormond saranno diversi tra i Big che si esibiranno questa sera e 4 della Nuove Proposte  che sono Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo La Macchia, Come sempre, gli artisti presenti, risponderanno alle numerose domande dei giornalisti, ma tutto avverrà in un clima molto disteso e divertente. Tra gli ospiti attesi, come annunciato ieri sera ci sarà Manuel Agnelli, che suonerà per il pubblico e i telespettatori del Dopofestival. Ci sarà di sicuro tanta musica, grazie ai cantanti presenti, e a Vittorio Di Cosma, musicista che reinterpreterà i brani in gara in modo scherzoso.

Dopofestival-Sanremo-2017

Inutile dire che non mancheranno le risate, garantite dalla comicità della Gialappa’s Band. Insomma, la “festa dopo il festival” promette di essere ancora più ricca e divertente di quella di ieri. L’appuntamento è sempre su Rai 1, dalla fine della diretta dal Teatro Ariston.

marianne-mirage

Festival Sanremo 2017, Marianne Mirage: “Devo fare una buona performance”

GiusyFerreri-Sanremo2017

Giusy Ferreri in Conferenza Stampa al Festival di Sanremo (Video)