Dopofestival su Rai 1, Ospiti di questa sera (7 Febbraio 2017)

Dopofestival-Sanremo-2017

Dopo una prima serata di Festival di Sanremo 2017, non può mancare il consueto appuntamento con il Dopofestival. La trasmissione, che segue la messa in onda della serata sanremese avrà quest’anno, come presentatori, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Il Dopofestival andrà in onda sempre su Rai1, subito dopo la fine della diretta del Festival.

Un’ora all’insegna del divertimento e delle risate, questo si prospetta per il Dopofestival di questa 67esima edizione di Sanremo. Nicola Savino e la Gialappa’s Band ripercorreranno i momenti salienti della serata con il loro solito umorismo. In diretta da Villa Ormond, i resentatori coinvolgeranno i cantanti presenti nelle loro esibizioni e grazie alla band del Maestro Vittorio Cosma, molti dei brani in gara verranno reinterpretati sempre in chiave simpatica e comica. I primi ospiti ufficializzati saranno Manuel Agnelli e Mark King dei Level 42. Non mancheranno momenti molto “social” cono vere e proprie chicche pescate dal web e dalla pagina ufficiale del Festival sempre molto attiva.

Dopofestival-Sanremo-2017

Insomma, una festa e un Dopofestival molto eterogeneo, che non sarà soltanto uno sterile commento della serata appena trascorsa, ma un momento di puro divertimento, dove la sacralità della storica gara canora verrà liberamente dissacrata per il piacere dei protagonisti e degli spettatori.

Sgarbi contro Grillo: “Ha detto che la Raggi è depensante”

tommaso-pini-sanremo-2017

Festival di Sanremo 2017, Tommaso Pini: il Video della Conferenza Stampa