Dua Lipa incontra Chiara Ferragni: la storia Instagram

Proprio in questi giorni Fedez si trova a Los Angeles insieme alla moglie Chiara Ferragni per completare le registrazioni del nuovo disco

fedez-e-chiara-ferragni

Possibile duetto tra FedezDua Lipa? È questo l’interrogativo che i fan del rapper più discusso del momento si pongono. Proprio in questi giorni Fedez si trova a Los Angeles insieme alla moglie Chiara Ferragni per completare le registrazioni del nuovo disco. Come raccontato sulle sue Stories, l’artista ha incontrato nella città statunitense Dua Lipa e il padre-manager Dukagjin Lipa, passando una serata in uno strip club.

ferragnez

Duetto Fedez-Dua Lipa: il nuovo singolo dedicato al figlio Leone

Come riporta GingerGeneration, Fedez aveva annunciato di aver composto un brano dedicato al figlio Leone e di aver girato il video ufficiale di uno dei singoli estratti dal nuovo album da solista. Dettaglio non irrilevante: il rapper aveva confermato in una Instagram Stories la collaborazione con un grande artista per il brano.

 

 

 

 

 

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.
Amante del calcio e tifosissima della Juventus, amo passare le giornate scoprendo sempre il nuovo, l'inaspettato e l'inedito. Innamorata del buon mangiare e della vita, passo ogni singolo attimo realizzando il sogno più grande che ho: vivere pienamente.

Marcia della Pace

Marcia della Pace Perugia Assisi, Lotti: “Osiamo la fraternità”

Referendum macedonia

Il fallimento del referendum sul nome della Macedonia