Dopo il successo della scorsa settimana, che ha visto il ritorno di “E poi c’è Cattelan” per la quarta stagione di fila, questa settimana su Sky Uno lo show, in onda alle 23.30, vedrà altri divertentissimi ospiti che saranno sfidati da Alessandro Cattelan a diversi giochi oltre a raccontare le loro storie.
Si parte stasera, lunedì 27 febbraio, con ospite Paola Turci, che “subirà” la consueta, informale intervista e si sottoporrà a una divertente sfida a Musical.ly. Nella seconda parte del programma sarà ospite Alejandro, “il Papu” Gomez, trequartista dell’Atalanta che quest’anno sta facendo faville in serie A. Gomez sta diventando un fenomeno mediatico anche su Instagram grazie alle storie che lo vedono prendersi in giro col compagno Petagna.
GLI ALTRI OSPITI DELLA SETTIMANA
Martedì 28 febbraio, domani, giorno di Carnevale, ci sarà in studio Fabio Rovazzi, il fenomeno che ha spopolato con le sue curiosi canzoni. Poi ci sarà Brunori Sas, che si esibirà dal vivo con una canzone tratta dal suo nuovo disco A casa tutto bene.
Mercoledì 1 marzo saranno ospiti Jake La Furia e Guido Meda insieme Benji e Fede quando tornerà in onda anche la rubrica Parking Karaoke. Giovedì 2 marzo ancora un calciatore, il giovene neo acquisto dell’Inter Roberto Gagliardini che giocherà a minigolf, ma coi piedi e vestiti nella maniera più improbabile, con Alessandro Cattelan. Venerdì, infine, come già la scorsa settimana, i momenti più divertenti delle puntate in onda fra lunedì e giovedì.