E poi c’è Cattelan, Ospiti dal 21 al 24 Febbraio 2017 su Sky Uno

Torna “E poi c’è Cattelan” per il quarto anno di programmazione, che, dopo le anticipazioni di due serate la scorsa settimana, da ieri è tornato interamente ad occupare il palinsesto settimanale su Sky Uno, col suo programma che va in onda in seconda serata: scopriamo chi sono gli ospiti.

Una puntata al giorno, 30 minuti di interviste, canzoni, rubriche, giochi in studio e rivisitazioni musicali. Ospiti nello studio del noto presentatore, ieri sera, il fresco vincitore del festival di Sanremo, Francesco Gabbani e Frank Matano. Tra Cattelan e Gabbani, è finita clamorosamente a “torte in faccia”, per intrattenere il pubblico in questo show divertente.

Ma passiamo agli ospiti che si succederanno da stasera a venerdì sera. Stasera, martedì 21 febbraio, Cattelan ospiterà gli attori Alessandro Gassman e Marco Giallini, che presenteranno il loro nuovo film “Beata ignoranza”. I due si presteranno ad una sfida musicale con Cattelan: essi proveranno a battere sul tempo Shazam ad indovinare alcuni brasi famosi che verranno proposti.

cattelan-sky-uno

E POI C’E’ CATTELAN, GLI OSPITI DI QUESTA SETTIMANA

Mercoledì 22 febbraio invece sarà la volta di Beatrice “Bebe” Vio, assieme al cantante Cesare Cremonini. Cattelan sfiderà la schermitrice ad una sfida a Pictionary. Altri presenti della serata saranno alcuni volti noti di Sky Sport, come Daniele Adani e la giornalista Francesca Baraghini. Giovedì sera sarà la volta degli attori di Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina, che presenteranno il loro nuovo film “Omicidio all’italiana”, e di Jack Savoretti. Venerdì a chiudere la settimana ci sarà come ospite Francesco Mandelli, attore divenuto famoso per l’interpretazione in “I solidi idioti”.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.