Ciro Ascione é Morto: ritrovato cadavere a Casoria

Ciro Esposito

CASORIA – É di Ciro Ascione il cadavere trovato accanto ai binari nei pressi di Casoria, oggi pomeriggio intorno alle 17. Il sedicenne di Arzano era scomparso da Napoli sabato scorso nei pressi di Piazza Garibaldi.
Quella sera Ciro avrebbe dovuto incontrare degli amici in una pizzeria di Via Toledo, ma a quell’incontro non è mai arrivato. É certo che il ragazzo sia salito sul treno che da Casoria giunge alla stazione di Garibaldi, ma da li si sono perse le sue tracce… Alla stazione di Garibaldi avrebbe dovuto incontrare degli amici e prendere insieme la linea metropolitana che porta a Via Toledo, ma Ciro non é mai arrivato in stazione.
Questa mattina i genitori avevano fatto un ultimo appello alle telecamere del programma “Chi l’ha visto”? “Ciro torna a casa, non avere paura qualsiasi cosa sia successa”.
Le indagini sono ancora in corso.

Scritto da Chiara Tedeschi

Sono nata a Cecina (LI) e cresciuta a Piombino (LI) dove mi sono diplomata al Liceo Classico Giosuè Carducci. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Pisa. Amo viaggiare, leggere e scrivere.

Ciro Esposito

Aiutiamo a ritrovare Ciro Ascione

foggia-presidente

Arrestato Fedele Sannella, Presidente Foggia Calcio