E venne il giorno, Film in Tv su Rai 3 (7 febbraio 2017): Trama

e-venne-il-giorno-film

In onda questa sera su Rai 3 il film “E venne il giorno”, una storia drammatica e ad alto tasso di ansia che terrà gli spettatori incollati alla tv. Il film andrà in onda sul terzo canale della Rai alle 21:15. Vediamo insieme qual è la trama e il cast completo di attori che interpretano i personaggi.

La Trama del film

La storia ha come protagonisti una coppia che vive una profonda crisi matrimoniale, ma i loro problemi vengono superati da un fatto molto più importante e spaventoso. Numerose persone in tutto il mondo vengono colpite da uno strano fenomeno. Dopo aver cambiato atteggiamento ed umore, all’improvviso e senza spiegaizione, si tolgono la vita. Numerosi suicidi colpiscono indistintamente giovani e anziani. All’inizio si pensa alla possibilità di una strana arma chimica, per questo motivo, la coppia protagonista tenta la fuga insieme ad un piccolo gruppo di altri personaggi. La loro meta è una fattoria, lontana dai centri abitati e, come loro pensano, dal pericolo, ma ben presto si acorgono che non possono scappare in nessun modo dal terribile fenomeno.

Il Cast del film

Il cast del film è formato dai seguenti attori: Mark Wahlberg, John Leguizamo, Zooey Deschanel, Ashlyn Sanchez, Betty Buckley, Robert Bailey Jr. e Spencer Breslin.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

tzvetan-todorov-morto

Morto Tzvetan Todorov, il Filosofo aveva 77 anni

Scarface-film

Scarface di Brian De Palma su Rete 4 (7 febbraio 2017)