Eav, Sciopero Trasporti 10 Febbraio 2017 a Napoli: Orari

Sciopero Eav Napoli

Si ferma il trasporto pubblico a Napoli nella giornata di venerdì 10 febbraio 2017 a causa dello sciopero del personale Eav, Ente Autonomo Volturno. A comunicarlo il portale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che ha anche specificato gli orari in cui si svolgerà tale stop; nessuna comunicazione, al momento, è stata data dalla società Eav, ragion per cui non si hanno notizie su eventuali corse garantite.

Proclamato lo scorso 24 gennaio 2017 dai sindacati Osp Ugl e Autoferrotranvieri, lo sciopero riguarderà il personale Eav di Napoli addetto al trasporto ferroviario delle linee Flegree, ex Sepsa. Tale protesta avrà una durata complessiva di quattro ore con inizio previsto alle ore 9.20 e conclusione fissata alle 13.20 di venerdì 10 febbraio 2017. Trattandosi di uno sciopero di rilevanza aziendale esso sarà circoscritto alla provincia di Napoli.

Non solo i trasporti della Campania, e della provincia di Napoli nello specifico, venerdì 10 febbraio 2017 saranno caratterizzati da uno sciopero. Sono previsti stop, di rilevanza aziendale, anche in Puglia e Basilicata, nello specifico a Bari, Potenza e Matera, a causa della protesta dei lavoratori Fal Ferrovie Appulo Lucane; un altro sciopero è invece previsto nella provincia di Chieti in Abruzzo, a protestare sarà il personale del trasporto pubblico locale Tua.

sciopero-torino

Ferrovie Appulo Lucane, Sciopero Bari, Matera, Potenza (10 Febbraio 2017): Orari

alatri-meningite-morto-50-enne

Meningite a Milano: un’insegnante in condizioni critiche