Eccezionale Veramente, Anticipazioni Puntata di Stasera (20 marzo 2017)

eccezionale-veramente-la7

Questa sera su La 7, alle 21.10, terza puntata del talent Eccezionale Veramente, un programma divertente dove diversi talent di comici ed aspiranti comici, hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti ad un caloroso pubblico e a una giuria speciale composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce il programma Francesco Facchinetti.

ECCEZIONALE VERAMENTE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

La struttura del programma è abbastanza semplice, come tipicamente avviene nei talent show: i comici saliranno sul palco e proporranno una loro esibizione, della durata di tre minuti, che dovrà convincere la giuria. Dopo un minuto, i giudici potranno esprimere la loro valutazione e decidere se interrompere o meno l’esibizione: con due stop, il concorrente dovrà interrompere il suo sketch.

eccezionale veramente

Come ogni settimana si esibiranno sul palco diversi comici, aspiranti attori, con l’obiettivo di convincere la giuria a votarli e a farli vincere. Il cast della giuria, vedrà anche soprattutto due comici ed attori come Diego Abatantuono e Paolo Ruffini, provare a riconoscere nei vari concorrenti qualche comico che potrebbe far successo in questa strada dello spettacolo. In questa terza puntata non mancheranno ovviamente i colpi di scena e le risate. L’appuntamento è per le 21.10 su La 7, per la terza puntata della seconda edizione di Eccezionale Veramente.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.