Eccezionale Veramente, Anticipazioni Puntata di Stasera (27 Marzo 2017)

eccezionale-veramente-la7

Torna questa sera Eccezionale Veramente, alle 21.10 su La 7, il talent comico condotto da Francesco Facchinetti, giunto alla quarta puntata dell’edizione 2017. Assieme ai giurati, Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, si andrà alla ricerca di comici ed aspiranti tali da aggiungere nella lista dei finalisti.

ECCEZIONALE VERAMENTE: ANTICIPAZIONI

Anche questa sera decine di comici e aspiranti comici si esibiranno sul palco di Eccezionale Veramente per strappare il pass verso la finale. Pass che sarà strappato riuscendo a colpire i giurati, che voteranno le esibizioni dei ragazzi e ragazze in gara. Nel corso della puntata, come ormai di consueto, ospita, dal backstage i collegamenti e i dietro le quinte di Roberto Lipari, trionfatore della prima edizione del talent show della comicità di La7.

eccezionale veramente

Uno dietro l’altro i concorrenti si esibiranno e proveranno a strappare l’attenzione dei giurati ed arrivare in finale. Il vincitore del programma, come si legge sul sito ufficiale di La7, otterrà un premio che consiste in un contratto biennale per il cinema e la tv con la produzione del programma, la Colorado Film, del valore di 100.000 euro. L’appuntamento con le risate e momenti di divertimento, è per questa sera, alle 21.20, su La 7, per la quarta puntata dell’edizione 2017 di Eccezionale Veramente. 

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.