Torna stasera su LA7, il talent dei comici “Eccezionale Veramente” con nuovi personaggi, nuovi concorrenti e soprattutto tante tante nuove risate. Andiamo a vedere le anticipazioni di questa prima puntata di un programma che la scorsa edizione ha avuto un grande successo ed il patron di La7 Urbano Cairo non ha esitato a procedere alla realizzazione della seconda stagione.
Questa, che inizierà stasera alle 21.20, sarà divisa in 12 puntate con le prime 5 che saranno dedicate alle selezioni, le successive 6 agli scontri diretti ed infine l’ultima puntata con la finalissima. Numeri importanti quelli dei partecipanti ai casting. Infatti, divisi nelle principali città italiane, i giudici hanno visto esibirsi oltre 1000 aspiranti comici, con i selezionati che in diretta su La7 ce la metteranno tutta per conquistare, a suon di risate, il prestigioso premio della Colorado Film del valore di 100.000€ che prevede l’eventuale partecipazione al celebre programma televisivo e alle produzioni cinematografiche della casa.
I GIUDICI DI ECCEZIONALE VERAMENTE 2
Per quanto riguarda invece i giudici, sono confermati Paolo Ruffini, Diego Abatantuono e Selvaggia Lucarelli nelle vesti di giudici ufficiali. Con la conduzione affidata al “figlio dei Pooh” Francesco Facchinetti, che ritorna a condurre un talent dopo il grande successo al timone di X-Factor. Mentre, è stato promosso nel backstage, per svelarci il pre-esibizione dei comici, il vincitore della scorsa edizione “Roberto Lipari“, che vedremo, come già detto in precedenza nel programma della rete Mediaset “Colorado“.
GLI OSPITI DI ECCEZIONALE VERAMENTE
Per questa nuova edizione, ad aggiungersi ai tre giudici, per ogni puntata ce ne sarà un quarto, un personaggio dello spettacolo che sarà esterno ai tre giudici ufficiali. Tra questi ci sarà Enzo Iacchetti, Francesco Mandelli, Fabio De Luigi, Elio, Antonio Catania, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Alex Zanardi. Con l’ex pilota di formula uno ed attuale atleta paraolimpico, che ci terrà compagnia questa sera nella puntata d’esordio. Non ci resta quindi, che augurarvi buona visione, sperando che la vostra serata sia caratterizzata da risate a crepapelle.