Edenlandia Napoli Riapre a Pasqua 2017? Nulla di Ufficiale

edenlandia-napoli

Apre o non apre? L’Edenlandia sta diventando un classico caso di struttura che potrebbe essere volano di posti di lavoro e quindi di economia per la città di Napoli che però viene assoggettata ai soliti criteri del fare e non fare. Attualmente però come è la situazione dell’unico parco giochi presente nella metropoli campana e che comunque è stato per diverse generazioni punto di riferimento per una sana giornata di divertimento?

Secondo le ultime notizie Edenlandia dovrebbe riaprire i battenti per Pasqua 2017, il condizionale è d’obbligo visto che l’apertura in pompa magna era stata fissata diverse volte per il 2016 ma non sarà possibile. I motivi? Problemi burocratici e organizzativi stanno facendo slittare la data di riapertura che è quindi stata posticipata già al 2017.

Nessun commento in merito è stato rilasciato dall’azienda che ha in gestione il parco divertimenti perché come ha detto Ciro Cangiano amministratore unico di New Edenlandia: “Porta sfiga”. Anche se ha fatto trapelare che la fine ultima per riaprire l’intero parco è per fine primavera quando per i 54 dipendenti scadrà la Naspi: il progetto della New Edenlandia prevede un riassorbimento di tutti i dipendenti, fino a oggi sono tornati sul luogo di lavoro però solo in 11.

Tra le buone notizie, anche se la riapertura completa è slittata con l’anno nuovo, c’è quella che una parte del parco divertimenti riaprirà almeno per le vacanze natalizie con una serie di eventi a tema e che serviranno per lanciare nel migliore dei modi la definitiva riapertura dell’interno parco divertimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sismografo-terremoto

Zone Sismiche in Italia, la Classificazione di INGV e Protezione Civile

terremoto-italia-centrale

Zone Sismiche in Italia, Rischio Basso in Provincia di Salerno