Elezioni annullate a Domicella: muore unico candidato sindaco

Nel paese in provincia di Avellino è venuto a mancare Stefano Corbisero, sindaco uscente e candidato sindaco per questa tornata di Elezioni Amministrative.

elezioni annullate domicella

Un triste avvenimento turba la giornata di consultazioni elettorali oggi in corso in tutta Italia. Nel giorno delle elezioni Europee e delle elezioni amministrative, sono tre i comuni che hanno rimandato la data delle votazioni per lutto. Tra questi il piccolo centro di Domicella, in provincia di Avellino. Nel paese ai confini con la zona del Nolano che conta 1850 abitanti è venuto a mancare il sindaco uscente Stefano Corbisero, unico candidato per questa nuova tornata elettorale.

sindaco domicella morto

Corbisero era malato da tempo ed aveva 66 anni, il prefetto ha deciso di rinviare le elezioni comunali al 14 Luglio. Altri comuni in lutto cittadino per scomparsa di un esponente della politica locale sono Carpineto Romano, in provincia di Roma e Diamante, in provincia di Cosenza. In tutti e tre i comuni le consultazioni elettorale sono state rimandate tra fine giugno ed inizio luglio dal prefetto incaricato.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

pedofilia internet

Pedofilia su Internet nel 2019: come provare a combatterla

elezioni_europee_2019_italia

Elezioni Europee 2019 Italia: Lega prima, PD sorpassa M5S